Con la narrazione di Dario Carturan, Sabato 4 Luglio p.v., alle ore 21.00, nel Giardino della sede del Corpo Bandistico, assisteremo ad un a serata di ricordi di vita bandistica. Dario, con la sua verve, racconterà la nostra storia svelando quello che succede dentro una “famiglia” che, per hobby, fa musica. Noi ci saremo per gli intermezzi musicali. Vi aspettiamo numerosi!
